newvideo
logo
newvideo
casanima
newvideo

L'AMORE GOLOSO

ROBERTA SCHIRA / ALLAN BAY
PONTE ALLE GRAZIE

"L'AMORE GOLOSO - Come sedurre LUI/LEI a tavola con intriganti consigli per il dopo cena", è un divertente manuale di seduzione ero-gastronomica, che conferma il classico abbinamento tra cibo ed eros.
L'autrice, Roberta Schira, coadiuvata dal grande Allan Bay, ha, democraticamente, suddiviso il volume esattamente in due parti, una per Lei e l'altra per Lui.
Sono proposti quattro menù ed ognuno è adatto ad una diversa tipologia di profilo sociopsicologico. La scelta di schematizzare i rapporti, invece di irrigidire il testo, lo rende ancor più piacevole e divertente, perchè ognuno può riconoscere tipologie umane con le quali si è imbattuto.
Per la parte che vede Lei protagonista vengono analizzate cinque tipologie di esemplari maschili: il "coatto"; il "mammone"; il "bello e dannato"; "l'intellettuale di sinistra"; ed "il principe azzurro".
Quando è Lui a rivestire il ruolo di seduttore, le prede comprendono altrettante tipologie femminili: la "materna"; la "pseudo"; "la sportiva"; l'"etnica"; la "competente".
Ottimisticamente il manuale, per ognuna delle serate culinarie contemplate, comprende anche i consigli per la colazione del mattino successivo.
Nota non trascurabile: tutte le ricette proposte, anche quelle più creative, sono assolutamente replicabili, senza l'ausilio di Allan Bay.



«
©2014 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Provinciagolosa è un marchio Marchimede.
Disclaimer |  Privacy |  Copyright
--------------
Amministratore