newvideo
logo
newvideo
casanima
newvideo
TORNA LA FESTA DELL'UVA, 89° EDIZIONE DELL'EVENTO NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI CATANZARO
Giunta ormai alla 89° edizione, torna anche quest'anno la "Festa dell'Uva" che si svolgerà da giovedì 3 fino a domenica 6 ottobre nel cuore di Catanzaro, nel suo centro storico. Quattro appuntamenti in calendario per celebrare l'uva e l'arte della viticoltura a cui prenderanno parte aziende agricole, vivai, orticoltori sostenibili, fioristi, floral designers e professionisti del green “, quindi si avrà la possibilità di immergersi in un contesto che abbraccia tutto il settore, dalla produzione biologica di prodotti peculiari all’arte dell’arredo con le piante.

Tutte le giornate della Festa saranno caratterizzate da animazione nel centro cittadino, con eventi culturali e musicali che faranno da corredo ai classici “stand” che si snoderanno, secondo aree tematiche, lungo le vie del Centro.

Accanto agli operatori del settore artigianale, è prevista anche la presenza di operatori del settore agroalimentare e del commercio di piante fruttifere ed ornamentali, che contribuiranno con le proprie produzioni ad una più ricca e peculiare esposizione.

Promossa dalla Pro Loco di Catanzaro, con il patrocinio del Comune di Catanzaro, Assessorato alle Attività economiche, la manifestazione sarà un'occasione per favorire l'incontro, il ristoro e il divertimento in pieno centro degustando una vasta selezione delle migliori etichette vinicole del territorio per una grande festa dedicata ai sapori della Terra di Calabria.



«
©2014 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Provinciagolosa è un marchio Marchimede.
Disclaimer |  Privacy |  Copyright
--------------
Amministratore