newvideo
logo
newvideo
casanima
newvideo
BEER ATTRACTION Rimini, Primo Premio birre ambrate artigianali al Simon Pub
Al BEER ATTRACTION di Rimini, si aggiudica il primo Premio il birrificio artigianale di Andali (Cz) "Simon Pub" nella categoria Birre ambrate e birre scure IPA con stile anglosassone ad alta fermentazione, con la birra Black IPA Frankie e Gerry.

L’evento fieristico “BEER ATTRACTION”, dedicato alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food. Giunto alla sua quinta edizione è diventato punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice. In uno spazio espositivo è presente la più completa offerta nazionale e internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand “FOOD ATTRACTION” , tutto il food per il canale horeca.

La manifestazione si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo: le specialità alimentari abbinate alle specialità birrarie. Un colpo d’occhio sulle nuove tendenze nelle modalità dei consumi fuori casa, dalla ristorazione tradizionale al "fast casual".

La manifestazione è organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con Unionbirrai e FIC – Federazione Italiana Cuochi . Media partner sono @GBI e Il Mondo della Birra. Il patrocinio è di Italgrob - Federazione Italiana Distributori Horeca.



«
©2014 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Provinciagolosa è un marchio Marchimede.
Disclaimer |  Privacy |  Copyright
--------------
Amministratore